Il bel gesto del Potenza, riordina lo spogliatoio e lascia una pianta in dono

Nonostante l’amarezza per una sconfitta maturata in tre minuti, il Potenza ha sorpreso tutti con un bellissimo gesto di sportività. Nello spogliatoio del De Simone loro riservato, hanno lasciato una pianta ed un messaggio per spiegare il gesto. “Questo spogliatoio ci ha ospitati solo per alcune ore ma l’abbiamo vissuto come casa. Ci teniamo a lasciarlo come lo abbiamo trovato: pulito e accogliente. Nel ringraziarvi, lasciamo in dono una pianta certi che sarà curate nel tempo come il nostro rapporto”, si legge sul foglio stampato che riporta il logo del Potenza e l’hashtag #alltogether.
L’inatteso omaggio è stato “scoperto” solo alcune ore dopo il match, quando sono cominciate le operazioni di pulizia. Invero, i calciatori del Potenza avevano già sistemato quasi tutto, lasciando l’ambiente in condizioni invidiabili.
Grande e piacevole sorpresa da parte della società azzurra che ha voluto condividere il bel gesto sui suoi canali social con un messaggio chiaro: “avversari leali in campo, veri gentiluomini fuori. Questo è il calcio che ci piace: grazie Potenza”.