Insieme per Floridia, inaugurata la nuova sede: “Punto di incontro tra cittadini e istituzioni”

Inaugurata la nuova sede dell’associazione “Insieme per Floridia” .
Alla presenza di numerosi cittadini ed esponenti della politica locale e provinciale, il presidente Giovanni Ricciardi ha illustrato gli obiettivi del gruppo. L’associazione si pone come “strumento di dialogo tra il cittadino e l’Amministrazione Comunale per promuovere la partecipazione attiva dei cittadini e di lavorare per il bene comune”.
Ricciardi ha sottolineato “l’importanza della collaborazione tra cittadini, associazioni e istituzioni per lo sviluppo della comunità”.
La sede si trova in via Silvio Pellico 117 (naturalmente a Floridia) e sarà punto di incontro per i cittadini, “che potranno esprimere le loro esigenze e proposte, trovando inoltre sostegno e guida per risolvere i problemi che li riguardano”.