Ippica, Trotto. Aprirà Besamemucho Font e chiuderà Zoom Roc?

Particolare e aperto il convegno di trotto in programma, all’Ippodromo del Mediterraneo di Siracusa, giovedì 11 febbraio. La prima competizione, il Premio Sirmione, Condizionata che impegna i cavalli di 4 anni sulla selettiva distanza di 2200 metri, ha come punto di riferimento il buon Besamemucho Font, che ha già largamente dimostrato di saper battere il resto della compagnia. Valide alternative sono Bata De Cola, Bantù dei Greppi e Boemia Chuc Sm, tutti positivi e regolari.
L’ultima competizione, la sesta, Premio Terme, è una categoria C e D e impegna cavalli di 5 anni e oltre. Chiuderà il convegno, alle 16:20, con un confronto che potrebbe mettere in evidenza Zoom Roc, capace già di imporsi a Ask Me Now e Acquatinta Font che restano avversari temibilissimi; peraltro godono di ottima condizione. Attenzione anche a Urbano Bargal e alla potenzialità, poco espressa, di Vacanza Jet.
Segnaliamo, nella seconda competizione, un possibile match tra Clio e Criss Cross; in categoria G, con allievi in sulky, potrebbero far bene Uricuss e Voici As. Nella corsa riservata ai proprietari, il cavallo da battere è sicuramente Boulan Run. La quinta competizione, con i Gentleman in cabina di regia, presenta favoriti Capoleona SM e l’ottimo esordiente Commando. Da attenzionare la linea, ben dettata, da Camilla Be.