Melilli Volley, ultima rifinitura prima della trasferta di Capo d’Orlando

Allenamento intenso per il Melilli Volley, che si prepara alla prima trasferta stagionale in Serie C femminile. La squadra allenata da Luca Scandurra ha lavorato su parte atletica, battute e schemi di gioco, chiudendo con una partitella a ranghi misti e un discorso motivazionale del tecnico. Oggi pomeriggio la rifinitura, poi partenza per Capo d’Orlando, dove domani – sabato 18 ottobre, alle ore 18 – il Melilli affronterà una formazione ambiziosa e di spessore.
“Giocheremo contro un avversario di valore, con atlete esperte e forti fisicamente”, spiega coach Scandurra. “Dovremo scendere in campo con lo stesso spirito e la stessa concentrazione mostrati contro Bronte. Mi aspetto una prestazione di buon livello: servirà attenzione a ogni dettaglio”.
In casa Melilli c’è curiosità anche per il ritorno a Capo d’Orlando di Federica Matrullo e Veronica Silvestre, ex della gara. “Per loro sarà un’emozione, ma appena si comincia penseranno solo a dare tutto per i nostri colori”, aggiunge l’allenatore.
La gara sarà diretta dagli arbitri Chiara Guarnaccia e Claudio Spartà. Le neroverdi puntano a dare continuità al convincente successo ottenuto all’esordio contro Bronte.