Melo Limonelli ancora in azzurro: dopo Candiano un’altra conferma importante

Oggi per il Siracusa è tempo di rinnovi. Dopo l’annuncio di Magic Mike Candiano, arriva un’altra conferma: Carmelo Limonelli resterà in azzurro e disputerà la stagione in Serie C con il club. La notizia arriva, anche in questo caso, attraverso un video pubblicato sui canali social. Il Siracusa ha infatti diffuso un filmato che ritrae un uomo al mercato di Ortigia mentre ripete più volte “Melo”; poi compaiono limoni e limoncello. Tutto lascia quindi presagire un altro atteso annuncio, che renderà felici i tifosi azzurri.
Carmelo Limonelli, classe 2003, ha disputato un’ottima stagione, guadagnandosi il posto da titolare con sudore, tenacia e tanto lavoro. Beniamino dei tifosi, quest’anno, nella grande cavalcata che ha portato il Siracusa alla conquista della Serie C, ha realizzato due reti.
“Siracusa Calcio 1924 comunica il rinnovo del contratto di Carmelo Limonelli Già in azzurro nelle ultime due stagioni in Serie D, il centrocampista classe 2003 ha prolungato il suo accordo con il club fino al 2028”, la nota del club azzurro.

Foto di Siracusa Calcio 1924.