Pachino. Pugno a un connazionale, denunciato 41enne tunisino
Agenti della Polizia di Stato in servizio al Commissariato di Pachino hanno denunciato un cittadino tunisino di 26 anni, senza fissa dimora, per soggiorno irregolare e per violazione dell’ordine del Questore di Mantova di lasciare il territorio nazionale. Il ventiseienne, che annovera numerosi precedenti penali per aver commesso reati come spaccio di droga, rapina, lesioni personali, rissa, invasione di edifici e resistenza a pubblico Ufficiale, è stato condotto in un CPR per essere rimpatriato.
Inoltre, i Poliziotti pachinesi hanno denunciato un altro cittadino tunisino di 41 anni, per lesioni personali aggravate. Il quarantunenne colpiva con un pugno al volto un suo connazionale e collega di lavoro per motivi legati a rivalità lavorativa.
Infine, gli agenti del Commissariato denunciavano un pachinese di 51 anni, per il reato di guida in stato di ebbrezza. Allo stesso i Poliziotti ritiravano immediatamente la patente di guida e gli sequestravano l’autovettura che era priva di copertura assicurativa.