Poule scudetto, l’altra gara: Guidonia Montecelio-Casarano 3-4

Guidonia Montecelio-Casarano, seconda giornata del Gruppo 3 della Poule Scudetto di Serie D disputata questo pomeriggio, si è conclusa con il punteggio di 3-4 in favore della squadra pugliese.
Il Siracusa, vittorioso per 1-3 sul campo del Casarano nella prima giornata, oggi ha osservato il turno di riposo e tornerà in campo domenica 18 maggio allo stadio Nicola De Simone contro il Guidonia Montecelio.
Grazie al successo nella prima gara e al risultato maturato oggi, gli uomini di Turati si presentano all’ultima giornata con un importante vantaggio: basterà un pareggio per ottenere il pass per le semifinali, ma anche in caso di sconfitta con un solo gol di scarto riuscirebbero comunque a qualificarsi.
Non resta che attendere domenica: l’appuntamento è alle ore 16:00 allo stadio Nicola De Simone per Siracusa-Guidonia Montecelio.
Le semifinali della Poule Scudetto si giocheranno il 25 maggio (andata) e il 1° giugno (ritorno). La finale è in programma per l’8 giugno, oppure 8 e 11 giugno nel caso si opti per la formula con andata e ritorno.

Foto Facebook – Guidonia Montecelio 1937 Fc.