Scontro in viale Santa Panagia, due ragazze ferite. Scatta ritiro della patente

Un incidente stradale si è verificato nel primo pomeriggio, nella parte alta di viale Santa Panagia nei pressi dell’incrocio con via Marzamemi. Il bilancio è di due persone ferite, entrambe trasportate al Pronto Soccorso per le cure necessarie.
Nell’impatto sono rimasti coinvolti due veicoli, una Bmw ed una minicar. Le cause sono ancora in fase di accertamento, ma tra gli elementi al vaglio degli inquirenti vi è anche l’alta velocità.
Ad avere la peggio sono state le occupanti della minicar, entrambe minorenni. Sono state condotte in ospedale per gli accertamenti del caso.
Sul posto è intervenuta una pattuglia della Polizia Municipale, per i rilievi utili a ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e gestire la viabilità, rallentata per consentire le operazioni di soccorso e messa in sicurezza dell’area. Nei confronti del conducente dell’altro veicolo coinvolto è stato adottato un provvedimento di ritiro della patente.