Via Elorina, sarà acceso domani il nuovo impianto di illuminazione
Domani 26 giugno alle 20, a conclusione dei lavori di ampliamento della rete, entrerà in funzione il nuovo impianto di illuminazione pubblica realizzato lungo via Elorina. L’attivazione del servizio rappresenta un ulteriore intervento dell’amministrazione comunale volto a migliorare la sicurezza della viabilità e la qualità dei servizi lungo uno dei principali assi di collegamento della città. Per l’occasione, saranno presenti il sindaco Francesco Italia, l’assessore alla Transizione energetica Andrea. Firenze e il dirigente del settore Leonardo Patti, che procederanno alla prima accensione dell’impianto. L’opera conclude un articolato percorso di progettazione e realizzazione che ha visto impegnati gli uffici comunali, i tecnici e le imprese esecutrici.