CUTRUFO
ARTE OTTICA
MULTICAR

Calcio, Lega Pro. Il nuovo dg del Siracusa, Iodice: “piazza interessante, costruiremo bene”

IMG-20170606-WA0004

Il Siracusa gioca d’anticipo e apre ufficialmente la sua nuova stagione il 6 giugno, con un anticipo insolito. La voglia di fare bene è evidente. E allora si comincia dal nuovo direttore generale, Pino Iodice. “Sono venuto perchè questa è una piazza interessante”, ha spiegato in conferenza stampa. “Mi piace la filosofia del presidente Cutrufo, per cui si guarda prima ai ai bilanci. Partendo da conti in ordine è più facile programmare e andare avanti migliorandosi. Fare salti mortali per allestire una squadra e poi non vincere e scomparire è l’esempio di come non si gestisce una società”, le sue parole.
Tra le prime novità annunciate, l’apertura di biglietterie anche in provincia. Intanto scatta la campagna abbonamenti. In questa fase iniziale i prezzi rimangono quelli dello scorso anno, “i più bassi della Lega Pro”. Da fine mese scatta la seconda fase, con un leggero rincaro del 10%.
Con Pino Iodice in conferenza stampa anche il presidente Gaetano Cutrufo e il vice Giancarlo Cutrufo. Inevitabili le domande sul futuro di Sottil e Laneri. Il presiedente ha spiegato che questa sarà la settimana decisiva. Previsti incontri con i due che potrebbero, alla fine, decidere anche di restare a Siracusa.

Comments are closed.

CANNATA 2
VINCIULLO2