Fosfovit Lo Bello
MULTICAR

Calcio, Lega Pro. Laneri e Siracusa ancora insieme, il diesse non lascia l’azzurro

laneri

E’ tornato da oggi a lavoro a Siracusa il direttore sportivo Antonello Laneri. Dopo qualche trepidazione per i “corteggiamenti” da parte di alcune big, il diesse ha scelto di continuare la sua collaborazione con la società del presidente Gaetano Cutrufo. “Tutti possono essere sostituiti nel Siracusa, tranne il direttore Laneri”, diceva pochi giorni fà proprio il numero uno della società azzurra.
L’accordo è stato formalizzato nelle ore scorse, anche se Laneri – spiega una nota del Siracusa – “non ha di fatto mai smesso di lavorare” per la squadra azzurra, anche in vista della prossima stagione.
“L’unica offerta che potevo prendere in considerazione – ha detto Laneri – era proprio quella del Siracusa. L’ufficializzazione arriva solo adesso perché ho fatto una valutazione che riguardava la mia vita personale e non il mio legame col Siracusa e con i Cutrufo. Ho letto molte ricostruzioni fantasiose in questi giorni. La sola circostanza certa è che non ho mai pensato di lasciare il Siracusa per un’altra società”.
Attesa adesso per il futuro del tecnico, Andrea Sottil che non ha nascosto di stare valutando alcune offerte.

Comments are closed.

MCDONALD footer4