Fosfovit Lo Bello
MULTICAR

Calcio, Lega Pro. Play-off, Siracusa subito fuori, vince la Casertana 2-0

FB_IMG_1494793543658

L’applauso finale vale certo per la stagione, ma non per la partita. Il Siracusa saluta subito i play-off perdendo 2-0 in casa con la Casertana. Poche idee, poco convinta sugli esterni e a centrocampo, la formazione di Andrea Sottil (squalificato e in tribuna) va subito sotto, all’ottavo minuto con un gol di Giorno.
Gli azzurri faticano non poco ad imbastire una reazione ma alla metà del primo tempo il gol sembra davvero nell’aria. L’urlo, però, si spezza contro l’incrocio dei pali. Poco per una squadra che deve recuperare, spinta peraltro da un pubblico generoso. La Casertana ringrazia e fa la sua ordinata figura, coprendo meglio gli spazi. Cosa che non riesce al Siracusa, neanche nella ripresa. La squadra non trova la corsa e neppure gli episodi girano bene perché anche quando con fatica arriva una conclusione, è bravo l’estremo difensore ospite a neutralizzarla.
E quando la Casertana riparte, sono dolori. Siracusa proiettato in avanti, centrocampo saltato con facilità e arriva il raddoppio, pure di bella fattura con un tocco sotto a superare Santurro che nulla può se non guardare. Di fatto la partita finisce qui. La benzina del Siracusa era forse finita già da qualche settimana.

Comments are closed.

MCDONALD footer4