MULTICAR2

Calcio, Lega Pro. Siracusa ko a Francavilla, la Virtus vince 3-1

vfr-sr

Il Siracusa post derby ritrova tutti i limiti dell’avvio di stagione. E cade in casa della Virtus Francavilla. Il punteggio finale, 3-1, fotografa l’andamento in campo con i padroni di casa più veloci e concreti nel possesso palla mentre gli azzurri (in maglia gialla) faticano non poco a tenere il passo di Abate e compagni. Proprio l’ex Siracusa castiga la squadra di Andrea Sottil con tre reti e un altro paio di occasioni mancate per un soffio, in mezzo al marasma della difesa aretusea.
Il primo gol arriva al 36 ma dura lo spazio di pochi minuti perchè Palermo trova, con un pizzico di buona sorte, il pareggio sugli sviluppi di un corner proprio un soffio prima dell’intervallo. Ma alla ripresa del gioco la Virtus Francavilla allunga di nuovo, sempre con Abate, bravo a servire poco dopo il tris. Nonostante i cambi e un continuo sbracciarsi dalla panchina di Sottil, il Siracusa non riesce a cambiare passo. E chiude senza impensierire seriamente Casadei.
Giovedì si torna in campo, per provare a rialzare subito la testa. Al De Simone arriva il Messina, per la prima di ritorno.

Comments are closed.

bogart 4