CUTRUFO
ARTE OTTICA
MULTICAR

Cassibile. Furto record di agrumi sventato, recuperate due tonnellate

img-20161207-wa0000

I Carabinieri di Floridia hanno arrestato tre persone per furto aggravato.
Avendo notato strani movimenti nei pressi dell’azienda agricola nella campagna al limite del territorio tra Floridia, Siracusa e Cassibile, vista l’ora tarda e insospettiti da uno strano movimento di persone, hanno proceduto ad un controllo sorprendendo i tre intenti a caricare sacchi e ceste piene di limoni.
Nel camion rinvenute due tonnellate di agrumi. Il floridiano Sebastiano Cantone, il siracusano Mario Giuffrida, e il rosolinese Angelo Scimitti sono stati subito fermati e dichiarati in arresto, mentre la refurtiva è stata restituita al responsabile dell’azienda che ha ringraziato gli operanti per l’importante recupero che, se fosse stato trafugato, avrebbe provocato ingenti danni economici all’azienda stessa.
A segnalare che qualcosa di strano stesse accadendo è stato il titolare della Giaguro Service, ditta di vigilanza privata. Subito avvisati i carabinieri. E anche davanti ai militari i tre hanno proferito minacce, anche di morte, all’indirizzo dell’uomo reo di aver collaborato a sventare il loro piano criminale.
I tre arrestati, dopo le incombenze di rito, sono stati sottoposti agli arresti domiciliari, così come disposto dall’AG di Siracusa.

Comments are closed.

MCDONALD footer4