MULTICAR2

“Fuitina” al contrario per una ragazzina, dal Veneto a Lentini: innamoramento social a lieto fine

facebook

Dal Veneto a Lentini per raggiungere un ragazzo conosciuto via social network di cui si era innamorata. E’ la storia a lieto fine di una ragazza di Treviso che martedì mattina, zainetto in spalla, era uscita da casa per recarsi a scuola solo che anziché varcare la soglia dell’istituto scolastico è andata dritta alla stazione con un biglietto per la Sicilia.
Quando i suoi non l’hanno vista rincasare, preoccupati, hanno fatto scattare l’allarme. Grazie alle informazioni subito raccolte dai carabinieri veneti, veniva imboccata la pista giusta: Lentini. E’ stata rintracciata in poco tempo, anche grazie al suo telefonino, in casa del coetaneo lentinese.
E’ durata 48 ore la fuga d’amore della ragazza che, stanca ma in buone condizioni di salute, è stata affettuosamente assistita dai militari di Lentini che hanno subito informato i genitori.
Il comando Stazione di Lentini sta procedendo ad ulteriori approfondimenti per accertare eventuali profili di responsabilità penale oltre quelli innocenti e impulsivi di due ragazzi innamorati.

Comments are closed.

bogart 4