MULTICAR2

Noto. Ruba un portafogli e colpisce il proprietario con un sasso nella fuga: denunciato

ladro

Denunciato per tentata rapina e lesioni personali un netino di 28 anni, già noto alle forze dell’ordine per i suoi precedenti di polizia. L’uomo, verso le 13:00 di ieri, approfittando di una finestra lasciata leggermente aperta, si era introdotto all’interno di una abitazione di contrada Calabernardo, iniziando a rovistare all’interno del soggiorno, impossessandosi di un portafogli riposto su una mensola.
Il proprietario dell’abitazione, rientrato in casa, lo ha sorpreso in flagranza. Il 28enne si è dato alla fuga scagliando un sasso sulla schiena dell’uomo che cercava di bloccarlo.
Poco dopo sono arrivati sul posto i carabinieri che, grazie alle testimonianze di alcuni turisti presenti in zona e ad alcune foto scattate da questi, hanno individuato l’autore del reato, rintracciandolo alcune ore dopo presso la propria abitazione. Nel corso del sopralluogo, è stato rinvenuto il portafogli e restituito al legittimo proprietario. La vittima, visitata presso il pronto soccorso dell’ospedale Trigona di Noto, se la caverà con pochi giorni di prognosi.

Comments are closed.

bogart 4