CUTRUFO
ARTE OTTICA
MULTICAR

Palazzolo Acreide. Arrestato pizzaiolo presunto pusher: droga addosso ed in casa

carabinieri nuova

Nel corso della notte i carabinieri di Palazzolo Acreide hanno tratto in arresto in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti Walter Vacirca. Il piazzaiolo 26enne è stato sorpreso all’interno della cucina del locale in cui lavora con droga addosso. Ai militari ha consegnato subito 1 dose di marijuana da circa 2 grammi custodita nella tasca dei pantaloni, un involucro contenente circa 4 grammi di cocaina ed un bilancino elettronico di precisione occultati in un pensile della cucina.
Perquisita l’autovettura del giovane, hanno scoperto occultato sotto il sedile anteriore lato guida, un involucro in cellophane contenente al suo interno 7 dosi di cocaina del peso complessivo di circa 6 grammi.
La perquisizione è stata estesa anche alla sua abitazione dove, in un deposito attrezzi attiguo, è stato trovato un involucro di plastica trasparente contenete 45 grammi di hashish nonché una busta di plastica contenente circa 60 grammi di marijuana.
Condotto in caserma, Vacirca è stato dichiarato in stato di arresto. Al termine delle formalità di rito, l’arrestato è stato tradotto presso la propria abitazione al regime degli arresti domiciliari in attesa della celebrazione del rito direttissimo presso il Tribunale di Siracusa.

Comments are closed.

CANNATA 2
VINCIULLO2