CUTRUFO
ARTE OTTICA
MULTICAR

Pallanuoto. Trofeo Città di Siracusa: da venerdì il top delle formazioni siciliane in acqua

pallanuoto 7scogli

Da venerdì 7 ottobre prossimi la pallanuoto siciliana si confronta alla “Paolo Caldarella” per il Trofeo Città di Siracusa. In acqua le due squadre siracusane (Ortigia e Sette Scogli), la Nuoto Catania, la Muri Antichi e la Telimar Palermo.
Due gironi con tre squadre ciascuna sul modello del primo turno di coppa Italia. L’Ortigia di Yiannis Giannouris schiera due formazioni. La prima è inserita nel girone A con Telimar e Muri Antichi, la seconda nel girone B con Nuoto Catania e Sette Scogli.
Si comincia venerdì sera, alle 20.15 con Muri Antichi contro Ortigia A. a seguire, alle ore 21.30, scenderanno in acqua l’Ortigia B e la Sette Scogli.
Sabato doppio turno per il trofeo. Al mattino, con prima gara fissata alle 10, in vasca Sette Scogli e Nuoto Catania. Alle 11.15 l’Ortigia A affronterà i palermitani del Telimar.
Altre due partite nel pomeriggio per completare le classifiche. Alle 18 Ortigia B contro Nuoto Catania e alle 19.15 Muri Antichi contro Telimar.
La domenica sarà dedicata alle finali. Le terze classificate dei due gironi si affronteranno alle 9.30 per il 5° e 6° posto. Le seconde si contenderanno, a partire dalle 10.45, il gradino più basso del podio. Alle 12 finalissima del Trofeo Città di Siracusa tra le prime dei due gironi eliminatori.

Comments are closed.

CANNATA 2
VINCIULLO2