MULTICAR
MCDONALD 03-2018

Siracusa. Affido temporaneo della Cittadella dello Sport, il bando pronto la prossima settimana

cittadella_aerea_3

Per la Cittadella dello Sport si procederà ancora per un anno con l’affido in gestione degli impianti. Un affido temporaneo, della durata di dodici mesi, con la possibilità di una proroga di qualche altro mese – dovesse essere necessario – per arrivare all’estate del 2015 pronti con il project financing.
Nei giorni scorsi la giunta ha dato il suo ok al piano temporale per cui gli uffici delle politiche sportive si sono messi all’opera per stendere il nuovo bando. Settimana prossima dovrebbe essere pronto e quindi pubblicato. Dalle prime notizie che filtrano, l’assessore Maria Grazia Cavarra pare intenzionata a chiedere per iscritto a quello che sarà il nuovo gestore di farsi carico dei lavori necessari per rendere a norma gli impianti, in particolare quelli natatori. Determinante per l’aggiudicazione sarà il ribasso sulle tariffe proposte.
Nei programmi della responsabile dello sport, si potrebbe procedere entro agosto all’affido per dare tempo al nuovo gestore temporaneo di mettere in campo gli interventi non più rinviabili, specie alla Caldarella, in modo da non compromettere l’avvio della stagione sportiva delle varie società di nuoto e pallanuoto.

Comments are closed.