CUTRUFO
ARTE OTTICA
MULTICAR

Siracusa. Capodanno 2017 in piazza Duomo, quattro giorni alla grande festa

capodanno  piazza duomo fmitalia

Mancano quattro giorni al grande appuntamento di piazza Duomo, a Siracusa. Capodanno 2017 con FM ITALIA, l’appuntamento che ritorna e si rinnova con tante novità.
Una festa aperta a tutti che prenderà il via alle 23.00 per concludersi solo alle prime luci del nuovo anno.
Sul palco Mimmo Contestabile e i vocalist di FM ITALIA (Max Braccia e TotiOnAir) che scandiranno i secondi fino alla mezzanotte per il tradizionale brindisi collettivo, mentre i deejay (due postazioni, con Jerry Garcia e Leo Bonarrivo) regaleranno sequenze musicali pensate per incontrare i gusti di giovani e famiglie, per ballare e cantare in piazza Duomo, a Siracusa.
Da non perdere, poi, l’energia live delle esibizioni di due popolari artisti: il reggaeton di De La Roca, star in America centrale, e il rapper Izio Sklero. Sono entrambi siracusani e reduci da un anno ricco di successi. Non poteva mancare allora l’appuntamento con il palco di piazza Duomo da dove parte anche il conto alla rovescia per il “compleanno” di Siracusa, che nel 2017 festeggia i suoi 2.750 anni di storia.
Chi non potrà trascorrere la serata in piazza Duomo, c’è la possibilità di seguire la diretta radio (FM IITALIA), tv (FM ITALIA TV, canale 872dgt) e streaming web (www.fmitalia.net).

Comments are closed.

MCDONALD footer4