MULTICAR

Siracusa City App, l’utility gratuita compie due anni: “Orgoglioso”

auguri SCA

SiracusaCityApp, l’utility interamente dedicata alla città di Siracusa, spegne la sua seconda candelina. Da 24 mesi raccoglie tutte le informazioni che servono sia ai turisti che ai residenti, suddivise in diverse categorie per indirizzare subito l’utente nella ricerca, in maniera facile ed intuitiva.
In maniera gratuita presenta l’elenco costantemente aggiornato degli eventi di tutta la provincia nonché una selezione delle migliori attività commerciali del territorio, dai ristoranti ai servizi di escursioni e noleggio, dalle strutture ricettive ai bar, dalle località balneari ai negozi.
SiracusaCityApp ha raggiunto subito risultati eccezionali, conquistando da subito i primi posti nelle classifiche degli store on-line, risultando l’App più scaricata di tutta la provincia con i suoi oltre 16.000 downloads.
Di recente incrementati i contenuti consentendo, ad esempio, di pagare la sosta auto ed il ticket bus direttamente tramite il proprio cellulare. SiracusaCityApp, inoltre, sarà l’App ufficiale dei Mondiali di Canoa Polo che si terranno in città il prossimo agosto, trasmettendo risultati e tutte le altre news in diretta.
“Orgoglioso di aver regalato alla mia città uno strumento prezioso che agevola tutti coloro che vogliono viverla”, dice Sebastiano D’Angelo, ideatore di SiracusaCityApp. “Mi fa sorridere vedere turisti con l’App aperta sul cellulare mentre girano per le vie di Ortigia. E’ un servizio che molte città non offrono almeno non in maniera gratuita. Ringrazio tutto il mio staff che, dietro le quinte, ogni giorno lavora per offrire un servizio sempre perfetto”.

Comments are closed.

Siracusa City Play store android
Siracusa City App store