MULTICAR2

Siracusa. Comunarie dei 5 Stelle, Napolitano: “io iscritto, pronto a collaborare o ad impegnarmi”

g napolitano

Il Movimento 5 Stelle di Siracusa aveva preso nei giorni scorsi le distanze da Giovanni Napolitano. “Parla a titolo personale, non è un iscritto, non è il nostro candidato a sindaco” in sintesi il succo di una nota diffusa alle redazioni dal meetup siracusano, di cui è portavoce il deputato regionale, Stefano Zito.
“Assolutamente d’accordo con il portavoce nel sostenere che ad oggi non è stato designato alcun candidato alla carica di sindaco di Siracusa per il Movimento 5 Stelle. Emergerà esclusivamente dalle Comunarie (primarie on line Rousseau, ndr) ed a tal proposito tengo a precisare che non ho mai scritto nè dichiarato di essere il candidato del Movimento”, dice oggi proprio il diretto interessato.
Che ci tiene però a precisare almeno una cosa. “Sono iscritto al Blog di Grillo ed al Movimento 5 Stelle da circa cinque anni, questo mi da il diritto di esprimere il mio voto on line ma anche di mettere a disposizione la mia candidatura. Essendo membro del Meetup Amici di Beppe Grillo Siracusa, se dovesse emergere altra candidatura di altro collega attivista, non esiterò a collaborare e dunque mettermi assolutamente a disposizione del Movimento 5 Stelle. Quel che conta sono le idee, non la persona”, le parole di Napolitano.

Comments are closed.

bogart 4