Fosfovit Lo Bello
ARTE OTTICA
MULTICAR

Siracusa-Gela, cantieri in autostrada chiusi dal 20 luglio al 10 settembre

casello siracusa gela

I lavori sulla Siracusa-Gela termineranno in anticipo rispetto a quanto programmato. Il 20 luglio chiudono i cantieri, per consentire un deflusso più sereno e tranquillo durante il periodo estivo. L’assicurazione arriva dal Consorzio Autostrade Siciliane, i cui vertici sono stati convocati a Palermo dal presidente della commissione Bilancio dell’Ars, Enzo Vinciullo. I cantieri riapriranno dopo il 10 settembre, a ferie concluse.
Stessa data per la ripresa dei lavori per la bretella di collegamento autostradale fra lo svincolo del lido di Noto e i Comuni di Pachino e Portopalo. “E’ stato nominato il nuovo direttore dei lavori e sono state definite le modalità di prosecuzione dei lavori, per evitare, date le condizioni dei luoghi, che vi siano, conclusi i lavori, le stesse difficoltà riscontrate nei lotti autostradali già ultimati”, ha spiegato Vinciullo.
La Provinciale Noto–Pachino, al momento, non chiuderà “e si avrà più tempo, quindi, per definire nei minimi particolari l’itinerario alternativo a quello attualmente in utilizzo”.
I lavori per la bretella dovrebbero concludersi entro l’anno.

Comments are closed.

MCDONALD footer4