Fosfovit Lo Bello
MULTICAR

Siracusa. La vigliacca spinta di via Elorina, il console onorario del Senegal: “fatto grave, serve forte condanna e risarcimento”

senegalesi vittime

Le due vittime della vigliacca spinta di via Elorina sono due ragazzi senegalesi. Se la sono fortunatamente cavata con qualche contusione, escoriazioni e una prognosi che non supera i dieci giorni. Lo spavento, però, è stato tanto. E vedendo e rivedendo il video di quel folle gioco viene davvero da pensare ad uno scampato pericolo.
La spinta ricevuta dall’auto in corsa li fa sbandare, poi sbattere contro il muro di cinta dell’Aeronautica e quindi rovinare sull’asfalto, rischiando di essere investiti dall’auto “complice”, da dove viene ripresa la scena shock.
Il console onorario del Senegal, Francesco Ruggeri, avvocato di Catania, si sta interessando della vicenda. Ha anticipato la possibile volontà di costituirsi parte civile nell’eventuale procedimento che dovesse scaturire dalle denunce. Intanto ha chiesto che venga fatta piena luce, garantendo “giustizia giusta” alle due vittime attraverso una condanna pari alla gravità del gesto e una richiesta di risarcimento danni adeguata.

Nella foto, i due senegalesi vittime della spinta in via Elorina con Damiano De Simone che è stato incaricato dal console onorario del Senegal per seguire la vicenda

Comments are closed.

MCDONALD footer4