MULTICAR2

Siracusa. Non accetta la fine della relazione, minaccia la ex con un piccone: arrestato

stalking

Violazione di domicilio aggravata, resistenza e violenza a pubblico ufficiale, danneggiamento, possesso ingiustificato di arnesi atti ad offendere, tentata estorsione, atti persecutori e minacce gravi: è il lungo elenco di accuse con le quali è stato arrestato un siracusano di 46 anni.
Non accettando la conclusione della relazione sentimentale con una donna di 45 anni, ha cominciato a porre in essere nei suoi confronti comportamenti persecutori e gravi minacce. Inoltre, in un ultimo episodio, l’arrestato avrebbe chiesto con insistenza una somma di denaro, minacciando gravi conseguenze nel caso non fosse stato soddisfatto.
Infine l’uomo, ieri sera, si è introdotto all’interno dell’abitazione della sua vittima, dopo aver scavalcato una recinzione ed aver forzato una persiana in legno, si è fatto trovare in casa della sua ex armato di un piccone.
Sorpreso dagli agenti chiamati dalla donna, ha cercato di scappare ma è stato bloccato nonostante la sua strenua resistenza.
La donna, ancora in evidente stato di shock, ha ricostruito con i poliziotti l’intera vicenda. Il 46enne è stato condotto in carcere.

Comments are closed.

bogart 4