MULTICAR
MCDONALD 03-2018

Siracusa scelta dal premier Paolo Gentiloni per le vacanze pasquali

IMG-20180330-WA0021

Polo azzurra come il cielo e il mare di Siracusa sullo sfondo. Immagine inusuale del premier Paolo Gentiloni che si rilassa in vacanza proprio nel capoluogo aretuseo, salutato da una giornata prettamente primaverile.
Si è concesso un pranzo a base di pesce in un noto ristorante su Riva della Posta come primo atto della sua lunga vacanza siracusana.
Trascorrerà infatti le festività pasquali visitando i monumenti, i luoghi simbolo e le bellezze della cittadina. Visita prettamente privata, nessuno incontro ufficiale in programma. Previste però “puntate” all’ipogeo, all’apollonion, al castello Maniace, alla galleria Bellomo, al museo Paolo Orsi e ovviamente al parco archeologico della Neapolis. Si tratta come dicevamo di una visita in forma privata, una vacanza, ma le misure di sicurezza sono pur sempre elevate, trattandosi comunque di una figura istituzionale di primo piano. Paolo Gentiloni è apparso sorridente, lontano dai problemi del governo e di un Pd in crisi. A Siracusa, allora, per rigenerarsi.

Comments are closed.