MULTICAR2

Trofeo dell’Isola, penultima prova del Gran Prix di podismo

locandina_isola

Domenica 20 ottobre si avvia a conclusione il settimo Gran Prix Provinciale di corsa su strada e su pista con il 6° Trofeo dell’Isola e il collegato 5° Memorial “Ricordando Chiara”.
Il percorso sarà diviso su due distanze: 5,5 km per le categorie femminili e per gli over MM55; mentre tutti gli altri percorreranno un giro unico di circa 10,800 km.
Il trofeo dell’Isola è l’unica gara del GPP che il percorso supera i 10 Km. Un percorso molto spettacolare che coinvolge una delle coste più belle della nostra Provincia questo fa che sia particolarmente gradito dagli atleti, infatti, ogni anno gli iscritti vanno ad aumentare, e speriamo che lo sia anche quest’anno. Anche quest’anno ci sarà la “Passeggiata Ecologica al Plemmirio” dove tutti coloro che vogliono farsi una bella mattinata di relax all’aria aperta possono partecipare.
Il cronometraggio sarà elettronico con microchip a cura della TDS.
Per iscrizioni e d informazioni potete consultare www.atleticapalazzolo.org
Anche quest’anno a fine manifestazione pasta party offerto dai volontari della Chiesa Madonna della Roccia e la novità della rappresentazione dei Pupi offerta offerta dai Fratelli Vaccaro.

Comments are closed.

bogart 4