Il Generale Cataldo lascia il comando dei carabinieri in Sicilia: visita di commiato a Siracusa

 Il Generale Cataldo lascia il comando dei carabinieri in Sicilia: visita di commiato a Siracusa

SONY DSC

Visita del Generale di Divisione Giovanni Cataldo Comandante della Legione Carabinieri “Sicilia”al Comando Provinciale Carabinieri di Siracusa.. Saluto di commiato al personale, in occasione del suo prossimo trasferimento a Roma, dove assumerà,presso lo Stato Maggiore della Difesa, ilprestigioso incarico di Capo Ufficio Generale Affari Giuridici dello Stato Maggiore della Difesa.
A ricevere l’Ufficiale Generale, il Comandante Provinciale, il colonnello Giovanni Tamborrino,tutti gli Ufficiali, una rappresentanza di Comandanti di Stazione e dei Reparti Speciali e di Polizia Militare presenti in provincia, il delegato dell’Organismo di base della Rappresentanza militare ed il coordinatore provinciale dei Carabinieri in congedo dell’Associazione Nazionale Carabinieri.
Il Generale Cataldo ha rivolto a tutti  ringraziamento ed apprezzamento per l’attività svolta in provincia, evidenziando gli ottimi rapporti intercorrenti in provincia tra l’Arma e le altre Istituzioni e fra la stessa e la cittadinanza, rafforzati nel periodo del lockdown durante l’emergenza sanitaria da Covid-19 i.

 

Potrebbe interessarti