Sicurezza in Borgata, Polizia e Municipale dalla parte dei cittadini: più controlli

 Sicurezza in Borgata, Polizia e Municipale dalla parte dei cittadini: più controlli

Continuano le operazioni ad alta visibilità in Borgata, a Siracusa. Nella serata di ieri, agenti delle Volanti e del Reparto Prevenzione Crimine Sicilia Orientale di Catania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio in tutta la zona ed in particolare su via Isonzo, via Carabelli, piazza Santa Lucia e al Pantheon, già oggetto di esposti da parte dei residenti.
Sono state identificate 150 persone e controllati 80 veicoli. Gli accertamenti hanno interessato anche gli esercizi commerciali della zona, sui quali sono in corso delle approfondite verifiche da parte della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale della Questura.
Questi interventi, effettuati anche con l’ausilio della Polizia Municipale, sono finalizzati ad innalzare il livello di sicurezza percepita dai cittadini i quali, anche attraverso l’App della Polizia di Stato You Pol, hanno espresso un bisogno di maggiori controlli e sicurezza.

 

Potrebbe interessarti