Sting è a Noto per le nozze della figlia Fuschia Katherine Sumner. Il sindaco gli dona un libro sulla città

 Sting è a Noto per le nozze della figlia Fuschia Katherine Sumner. Il sindaco gli dona un libro sulla città

Sting, dopo essere stato a bordo del superyacht Luminara a Siracusa, è a Noto in occasione del matrimonio della figlia Fuschia Katherine Sumner con il compagno Maximillian Wright.
“Oggi la nostra splendida città è ancora una volta protagonista di un evento internazionale. – ha scritto il primo citttadino netino, Corrado Figura – È stato un grande onore accogliere Sting”.
“Fuschia, attrice e regista di grande talento, e Maximillian, direttore creativo, hanno scelto Noto come luogo speciale per dirsi “sì”, circondati dalla bellezza unica della nostra città e dall’abbraccio della nostra comunità. I due, già genitori di un bambino, hanno vissuto una giornata memorabile che porteranno nel cuore”.
Figura, in segno di benvenuto, ha donato a Sting un libro dedicato alla città di Noto: “Un piccolo gesto per ringraziarlo di aver condiviso con noi un momento così importante della sua famiglia. Grazie a Fuschia, Maximillian e Sting per aver scelto Noto. La nostra città è fiera di essere parte di questa meravigliosa storia d’amore”.
Poi il sindaco Corrado Figura ha speso parole al miele per Sting: “Ha apprezzato tantissimo la bellezza e anche l’organizzazione di Noto – ha detto alla redazione di SiracusaOggi.it – ed è rimasto impressionato dalla bellezza del territorio. È una persona a modo, semplice e solare. Gli sposi sono euforici felicissimi di aver scelto Noto e di aver lasciato nel loro cuore un segno indelebile”

 

Potrebbe interessarti