“Alma Letale 3”, Giuliano Alma e il Siracusa ancora insieme: ecco il rinnovo con il club azzurro

 “Alma Letale 3”, Giuliano Alma e il Siracusa ancora insieme: ecco il rinnovo con il club azzurro

Alma Letale 3. È così che il Siracusa “annuncia” sui canali social la permanenza di Giuliano Alma per la prossima stagione, che vedrà il club azzurro impegnato in Serie C. Il giocatore di Niscemi, protagonista assoluto durante questo campionato, culminato con la promozione diretta in Serie C sotto la guida di mister Turati, si è distinto per continuità e carisma.
Attaccante esterno, jolly a tutta fascia, uomo squadra. Giuliano Alma è tutto questo per il Siracusa.
Classe 1993, due anni fa “Alma Letale” è stato protagonista assoluto con la maglia azzurra, conquistando il titolo di capocannoniere del girone I di Serie D con 18 reti. Quest’anno ha messo a segno 5 gol, ma soprattutto ha raggiunto un livello di maturazione tale da risultare determinante a ogni tocco di palla.
Lo scorso maggio, Alma ha riportato durante un allenamento una lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Il numero 21 azzurro è stato sottoposto a intervento chirurgico presso la clinica Lucina di Catania. L’operazione, eseguita dal professor Russo, è perfettamente riuscita, e il giocatore sta seguendo con attenzione il percorso riabilitativo. La speranza dei tifosi azzurri è quella di rivederlo presto in campo. Ma una cosa è certa, Giuliano Alma è ancora azzurro fino al 2026.

 

Potrebbe interessarti