Incidente nel sottopasso, in prognosi riservata il ferito più grave: ha vent’anni

 Incidente nel sottopasso, in prognosi riservata il ferito più grave: ha vent’anni

È un ragazzo di appena vent’anni il ferito più grave del tremendo incidente avvenuto ad Avola, ad ora di pranzo, nel sottopasso della circonvallazione. Era alla guida della sua vettura bianca, ora irriconoscibile, quando è avvenuto lo spaventoso impatto con una seconda vettura. Una sorta di frontale, la cui dinamica è al vaglio degli investigatori. La macchina del ragazzo si è ridotta a lamiere informi, schiacciate contro una delle pareti laterali del sottopasso. Detriti tutto attorno, anche a distanza di metri, prova ulteriore della violenza dello scontro. Velocità elevata o manovra errata, saranno gli investigatori a chiarire cosa è accaduto in quei metri di strada al chiuso.
Il ventenne, di origine marocchina, è subito apparso in condizioni serie. Per lui è stato disposto il trasferimento in elisoccorso al Cannizzaro di Catania. Trasportato intubato al Trauma Center, è assistito da anestesisti rianimatori. La prognosi sulla vita è riservata.
Meno gravi, secondo le informazioni disponibili, le condizioni dell’altro ferito: si tratta di un 36enne, trasferito in ospedale ad Avola. Era alla guida dell’altra auto coinvolta nel sinistro.

 

Potrebbe interessarti