La Vardera agita la politica siracusana: “Consiglieri comunali pronti a seguirmi”

 La Vardera agita la politica siracusana: “Consiglieri comunali pronti a seguirmi”

“Su Siracusa nelle prossime settimane ci saranno degli scossoni politici importanti perché il movimento Controcorrente entrerà anche all’interno del Consiglio Comunale. Ci sono dei consiglieri comunali pronti ad aderire al nostro movimento”. La ex Iena Ismaele La Vardera, oggi deputato regionale eletto con Cateno De Luca e poi fondatore di Controcorrente, anticipa in diretta su FMITALIA la prossima nascita di un nuovo gruppo consiliare o comunque di una appendice siracusana nelle ‘istituzioni’ della sua corrente.
“Guardate, sarà abbastanza sconvolgente perché si tratta di ingressi che addirittura non sono nemmeno nello scenario del cosiddetto fronte delle opposizioni. Dimostrazione del fatto che riusciamo anche a pescare tra quei soggetti che sono vicini anche a questo governo Schifani. Di più non dico”, aggiunge ancora La Vardera. E l’indicazione sembra spostare i sospetti su appartenenti ad almeno due gruppi consiliari.
Lunedì prossimo, 22 settembre, verranno intanto azzerate le commissioni consiliari per procedere ad un riequilibrio proporzionale, dopo alcuni passaggi interni ai gruppi consumatisi nei mesi scorsi.

 

Potrebbe interessarti