Lavori al serbatoio Plemmirio, pressione ridotta zona Isola, Sacramento e Murro di Porco

 Lavori al serbatoio Plemmirio, pressione ridotta zona Isola, Sacramento e Murro di Porco

Possibili disagi idrici oggi 10 febbraio nella zona sud di Siracusa. Le squadre tecniche di Siam sono impegnate nella sostituzione del gruppo di pompaggio del campo pozzi “Carrozziere”, impianto che alimenta il serbatoio del Plemmirio.
L’intervento, ritenuto necessario per garantire la funzionalità dell’impianto, sta già determinando una riduzione della regolare erogazione idrica a partire dalla mattinata e per l’intera giornata odierna, salvo imprevisti. Le zone interessate dal disservizio sono Plemmirio, Isola, via Lido Sacramento, Capo Murro di Porco, via Mallia e le aree limitrofe.
Nei giorni scorsi era stato individuato un guasto nella conduttura sotto via Lido Sacramento. Da Siam, società che gestisce il servizio idrico a Siracusa, fanno sapere che l’operazione in corso è finalizzata a ripristinare la piena efficienza del sistema di pompaggio e a normalizzare il servizio nel più breve tempo possibile. L’azienda assicura il massimo impegno delle squadre tecniche per limitare la durata dei disservizi e invita l’utenza interessata a un uso responsabile della risorsa idrica fino al completamento dei lavori.

 

Potrebbe interessarti