Bomba carta ad Avola, svolta nelle indagini. La Polizia esegue misure cautelari e perquisizioni
Nuovo colpo alle attività criminali nel territorio avolese. La Polizia di Stato sta infatti dando esecuzione, in queste ore, ad una misura cautelare nei confronti di due persone, ritenute responsabili del grave episodio intimidatorio avvenuto lo scorso 1 febbraio, quando un ordigno esplosivo venne fatto detonare davanti l’ingresso di un’attività commerciale, nel centro cittadino.
L’operazione, ancora in corso, è coordinata dagli uomini del Commissariato di Avola, impegnati anche in numerose perquisizioni con il supporto di unità specialistiche. Un’azione mirata che punta a fare piena luce su un episodio che aveva destato allarme sociale.
Il danneggiamento, avvenuto con modalità particolarmente pericolose, aveva riacceso l’attenzione sulla sicurezza e sulla necessità di contrastare con decisione ogni forma di intimidazione nei confronti degli operatori commerciali.
Ulteriori sviluppi sono attesi nelle prossime ore, quando verranno forniti aggiornamenti ufficiali sull’esito delle attività in corso.













