• Segnalazioni
  • Per la tua Pubblicità
  • Contatti
  • 09/02/2026
SiracusaOggi.it SiracusaOggi.it
SiracusaOggi.it
  • Home
  • Primo Piano
  • Cronaca
  • Politica
  • Provincia
  • Regione
  • Video
  • Sport
  • Attualità
  • Pubblicità Elettorale
  • Segnalazioni
  • Contatti
SiracusaOggi.it

Siracusa. Sorpreso con 90 grammi di marijuana, denunciato 36enne

  • Attualità Cronaca
  • Gianni Catania
  • 03/04/2016
  • 1 minute read
 Siracusa. Sorpreso con 90 grammi di marijuana, denunciato 36enne

Denunciato dalla polizia un 36enne per detenzione di stupefacenti. Gli agenti di polizia, impegnati in un controllo antidroga, lo hanno sorpreso con 90 grammi di marijuana.

 

Previous post

Siracusa. Nuova ordinazione sacerdotale in Santuario: è Carmelo…

Next post

Siracusa. Il Pd riprende a litigare, altro che…

Potrebbe interessarti

Cronaca Primo Piano

Incidente mortale ad Augusta, perde la vita...

08/02/2026
Attualità Primo Piano

Primo intervento del genere al mondo salva...

08/02/2026
Primo Piano Provincia

Lentini. Gilistro (M5S): “No all’ampliamento della discarica,si...

08/02/2026

Seguici su

  • 104.4K
    Fans
    104.4K
    Fans
  • 11.8K
    Followers
    11.8K
    Followers
  • 3.8K
    Iscritti
    3.8K
    Iscritti

SiracusaOggi.it testata giornalistica online. Reg. n. 2/91 al Tribunale di Siracusa. Direttore responsabile Gianni Catania. Editore Promo Italia s.r.l.
© 2024 Promo Italia S.r.l. Tutti i diritti riservati.   |   Sito web realizzato da Web-Arte.it
Privacy Policy | Cookie Policy | Termini e Condizioni

Gestisci la tua privacy
Utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Lo facciamo per migliorare l'esperienza di navigazione e per mostrare annunci (non) personalizzati. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati quali il comportamento di navigazione o gli ID univoci su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso possono influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Gestisci opzioni
{title} {title} {title}