Allarme a Priolo, avviate le operazioni di ricerca di un 62enne scomparso

 Allarme a Priolo, avviate le operazioni di ricerca di un 62enne scomparso

A Priolo sono in corso le ricerche di un 62enne, Francesco Cavallaro. L’allarme è scattato nelle ultime ore ed ha portato all’attivazione immediata del piano provinciale per la ricerca delle persone scomparse. Anche il sindaco Pippo Gianni ha diramato un alert di ricerca sui suoi canali social.
Secondo le informazioni diffuse, al momento dell’allontanamento l’uomo indossava un pantalone di jeans, un maglioncino scuro e un giubbotto o smanicato blu scuro. Non si hanno al momento ulteriori dettagli sulle circostanze della scomparsa.
Le autorità competenti, in coordinamento con le forze dell’ordine e i volontari della Protezione Civile, hanno già avviato le operazioni di ricerca sul territorio, con l’obiettivo di rintracciare il 62enne nel più breve tempo possibile.
L’amministrazione comunale invita la cittadinanza a collaborare con senso di responsabilità, fornendo eventuali segnalazioni utili. Chiunque avesse informazioni utili è invitato a contattare immediatamente il Comando di Polizia Municipale di Priolo (0931779209), la sala operativa di Protezione Civile (0931779200) o il Numero Unico di Emergenza 112.
Il sindaco Pippo Gianni e tutta l’Amministrazione comunale hanno espresso vicinanza e solidarietà alla famiglia dell’uomo in questo momento di grande apprensione, condividendo la speranza di un rapido e positivo ritrovamento.

 

Potrebbe interessarti