Auto carbonizzata, trovati resti ossei: a Carlentini si indaga sulla scomparsa di un 35enne
Un’auto completamente distrutta dalle fiamme, al cui interno sono stati rinvenuti resti ossei, è stata scoperta nelle ore scorse, in contrada San Demetrio, nel territorio di Carlentini. Il veicolo sarebbe riconducibile a Salvatore Privitera, 35 anni, residente a Catania e di cui si erano perse le tracce nella giornata di ieri.
Il ritrovamento è stato possibile grazie a un sistema di localizzazione satellitare installato sull’auto, che ha permesso di circoscrivere l’area e condurre i Carabinieri sul posto. L’intera zona è stata immediatamente messa in sicurezza dai militari del comando provinciale di Siracusa, per consentire lo svolgimento delle operazioni investigative.
Sono in corso tutti gli accertamenti del caso. Sul luogo del ritrovamento è intervenuto anche il medico legale, chiamato a effettuare le prime verifiche tecniche per stabilire se i resti ossei rinvenuti all’interno dell’abitacolo appartengano all’uomo scomparso. Le indagini proseguono per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e chiarire le circostanze che hanno portato all’incendio dell’auto.













