Il Siracusa si avvicina alla sfida con la Casertana. Umore su in casa azzurra dopo le due importanti vittorie consecutive ottenute. L’avvio stentato di campionato pare finalmente alla spalle e con la ritrovata serenità dei risultati la squadra di Andrea Sottil si avvicina al prossimo appuntamento: sfida in trasferta alla Casertana, per confermare tutti gli ultimi progressi. Con un Nicola Valente in più: due gol nelle ultime due partite.
“Le due vittorie? Non hanno cambiato di una virgola il nostro atteggiamento e la nostra filosofia”, dice intanto Andrea Sottil. “Hanno cambiato la classifica e la nostra autostima ma continueremo a usare la clava e mai il fioretto. Il Siracusa è questo. Tante grinta e pochi colpi di tacco”, le parole dell’allenatore del Siracusa al termine dell’ultima seduta di allenamento in città prima della trasferta di Caserta.
“Con il loro 4-3-1-2 loro sono una squadra che aspetta e poi riparte, hanno giocatori molto veloci che ti possono far male in qualsiasi momento, dovremo stare molto attenti”.