• Calcio. Pre-abbonamenti al Siracusa che verrà, parte forte l’iniziativa

    Parte subito forte la campagna di pre-abbonamento per il Siracusa che verrà. Una nuova società per una nuova squadra azzurra che ripartirà dalla Serie D dopo la fine dell’esperienza Alì e la mancata iscrizione in Lega Pro. Il promotore dell’iniziativa “Per Siracusa presente” è il consigliere comunale Gaetano Favara. In attesa di conoscere da chi sarà composta la nuova compagine sociale, ha preparato il “terreno” scaldando l’entusiasmo degli appassionati sostenitori azzurri dopo la terribile delusione della cancellazione dalla serie C.
    In tre ore già sottoscritti 50 pre-abbonamenti, la maggior parte relativi al settore tribuna (150 euro). Raccolti i primi 4.000 euro, confluiti in un conto corrente dedicato il cui iban – per favorire anche i fuorisede – è riportato sulla pagina Facebbok creata per l’occasione: si chiama Campagna abbonamenti Siracusa Calcio 2019/20 – Campionato di Serie D. “DimostriAmo” il claim scelto.
    “E’ un ottimo inizio”, commenta Favara. Tra i primi sottoscrittori ci sono anche gli ex azzurri Spinelli, Vincenzo Pepe e Giordano; sportivi come Peppe Vinci e altri pezzi della società civile siracusana.

    image_pdfimage_print
  • freccia