Carnevale, piazze piene per il doppio show di FMITALIA a Melilli ed a Palazzolo

 Carnevale, piazze piene per il doppio show di FMITALIA a Melilli ed a Palazzolo

Due piazze stracolme per un’unica, grande energia capace di unire sotto il segno della musica. Il bilancio delle due serate firmate FMITALIA a Melilli ed a Palazzolo Acreide è decisamente positivo, grazie ad una partecipazione altissima, entusiasmo contagioso per uno spettacolo che ha saputo coinvolgere tutte le generazioni.
A Melilli, sabato sera, piazza San Sebastiano si è trasformata in una discoteca a cielo aperto. Nell’ambito della 66ª edizione del Carnevale della Terrazza degli Iblei, il pubblico ha risposto riempiendo ogni spazio disponibile e accompagnando con applausi e balli uno show fatto di animazione, giochi di luce e ritmo serrato. Alla consolle dj Lino Bottaro, affiancato dalle voci di Michael Arsì e Francesco Teodoro, protagonisti di una serata che ha alternato hit del momento e grandi successi, creando un’atmosfera festosa e inclusiva, a misura di famiglia.
Non meno coinvolgente l’appuntamento a Palazzolo Acreide, domenica sera. In piazza del Popolo, ancora una volta gremita, si è respirata la voglia di stare insieme e di vivere il Carnevale come momento di festa e condivisione. Maschere, gruppi in costume e tantissimi giovani si sono ritrovati sotto il palco, riempiendo di allegria la grande piazza palazzolese. Musica e intrattenimento hanno scandito le ore della notte, insieme a mille sorrisi, coreografie divertente e un entusiasmo che non è mai calato.
FMITALIA ha portare in piazza uno spettacolo dinamico e coinvolgente, capace di valorizzare il clima carnascialesco e di rafforzare il senso di comunità. Melilli e Palazzolo hanno risposto con calore, confermando come la musica giusta ed il sano entusiasmo riescano a trasformare una festa in un’esperienza condivisa e memorabile.

 

Potrebbe interessarti