• Concorrente siracusana al Grande Fratello: è Ambra Lombardo, di Rosolini

    C’è anche una concorrente siracusana pronta ad entrare nella casa del Grande Fratello. Si tratta di Ambra Lombardo, 33 anni, un passato da modella oggi insegnante di lettere e storia al liceo delle scienze umane. La carta d’identità recita Modica come luogo di nascita, ma Ambra è cresciuta a Rosolini dove è rimasta fino all’università ed il trasferimento a Milano. Nel suo curriculum, anche una partecipazione a Miss Italia nel 2004, con vittoria sfiorata.
    Da lunedì 8 aprile ci sarà anche lei tra gli inquilini della casa del GF 16. “Positiva, sorridente, romantica, passionale, ma anche rompiscatole. Ambra è single, ha avuto amori lunghi e importanti. Le sue passioni sono il mare, i musei, le buone letture e le moto: spera, un giorno, di comprare una Harley-Davidson”: così racconta la scheda allegata alla sua presentazione. Ufficializzati, come “Inquilini” della casa più spiata d’Italia, anche Serena Rutelli, Ivana Icardi e Mila Suarez.
    E’ la terza concorrente siracusana al Grande Fratello. Nella prima edizione toccò a Salvo Veneziano, poi decisamente più breve la permanenza nella casa di Elisa Lisitano al Grande Fratello 11.

    728x90_jeep
    freccia