• Coronavirus: positivo il candidato sindaco di Augusta, Pippo Gulino. “Sto bene”

    728x90_jeep_4xe

    Il candidato sindaco di Augusta, Pippo Gulino, è risultato positivo al covid-19. A dare la notizia è lo stesso Gulino, in un post pubblicato sui suoi canali social. “Cari amici, nella serata di domenica ho accusato sintomi influenzali e ho ritenuto opportuno effettuare il test per il Covid-19. Sono risultato positivo”, scrive il candidato sindaco risultato il più votato al primo turno. Al ballottaggio se la vedrà con Giuseppe Di Mare.
    “Non preoccupatevi per me, sto bene e mi rimetterò presto, per la mia famiglia, per i miei cari, per voi tutti e per la nostra città. Abbiamo un obiettivo da raggiungere e lo faremo insieme. Aspettatemi”, scrive ancora Pippo Gulino che potrebbe però dover cancellare tutti gli appuntamenti della campagna elettorale in previsione del secondo turno, in programma tra tredici giorni.
    “Invito chi sia stato a stretto contatto con me, nonostante l’uso della mascherina, in questi giorni così concitati, di usare la massima cautela e consultare il proprio medico. Mi dispiace personalmente e per la comunità essere diventato veicolo di contagio”, il pensiero di Gulino.

    freccia