VIDEO. Lavori al De Simone, si tenta l’accelerata. Parla l’assessore Giuseppe Gibilisco

 VIDEO. Lavori al De Simone, si tenta l’accelerata. Parla l’assessore Giuseppe Gibilisco

A che punto sono i lavori per preparare il Nicola De Simone alla Serie C? È la domanda che si pongono tutti i tifosi azzurri. A rispondere è l’assessore allo Sport del Comune di Siracusa, Giuseppe Gibilisco, ai microfoni di SiracusaOggi.it.
“Oggi uscirà la manifestazione di interesse per quanto riguarda la riqualificazione delle torri faro e l’installazione dei seggiolini. Saranno cinque giorni per la presentazione delle manifestazioni di interesse, dopodiché, entro fine mese, individueremo la società che si occuperà di questi interventi. Ritengo che prima dell’inizio del prossimo campionato sarà tutto completato e il campo sarà a norma per consentire al Siracusa di disputare la prima partita al De Simone”.
Sarà quindi una corsa contro il tempo per completare l’installazione dei seggiolini in tutti i settori, l’ammodernamento delle torri faro, il rifacimento dei servizi igienici, il potenziamento di boiler e chiller negli spogliatoi, l’adeguamento del settore ospiti e altre opere, grandi e piccole, necessarie per superare l’ispezione delle varie Commissioni.

 

Potrebbe interessarti