Delegazione siracusana all’assemblea generale di Confcommercio

All’assemblea generale di Confcommercio-Imprese per l’Italia presente anche una delegazione dell’associazione siracusana. All’Auditorium Conciliazione a Roma, i lavori sono stati aperti dalla relazione del presidente Confcommercio, Carlo Sangalli, seguito da un videomessaggio del presidente del Consiglio, Giorgia Meloni. In chiusura, l’intervento del ministro delle Imprese e del Made in Italy Adolfo Urso.
I delegati di Confcommercio Siracusa si sono soffermati anche con il presidente Sangalli. “Un’occasione unica per rafforzare l’importanza del sistema associativo: 80 anni di storia a fianco degli imprenditori, di rappresentanza dell’identità delle aziende che operano nel territorio, con uno sguardo rivolto sempre al futuro”, spiega Francesco Diana.
“Gli 80 anni della Confederazione rappresentano una storia collettiva fatta di donne e uomini, famiglie e imprese, territori e città, cambiamenti e identità. Le celebrazioni di quest’anno hanno contribuito a costruire un ponte indispensabile tra tutte queste storie, tra il passato ed il futuro”.