Droga, arrestato 39enne per spaccio. Sequestrati droga e 7mila euro in contanti

 Droga, arrestato 39enne per spaccio. Sequestrati droga e 7mila euro in contanti

Prosegue senza sosta l’attività della Questura di Siracusa nella lotta allo spaccio e al consumo di sostanze stupefacenti. Nelle ore scorse, a Pachino, gli agenti del Commissariato – con il supporto dell’unità cinofila della Polizia di Stato di Catania – hanno arrestato un uomo di 39 anni, già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Il sospettato è stato notato in contrada Fondo Morto mentre si aggirava con atteggiamento sospetto. Sottoposto a perquisizione personale e veicolare, anche grazie al fiuto dei cani poliziotto Briska e Orso, i poliziotti hanno rinvenuto 28 involucri di cocaina e circa 90 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività illecita.
La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di scoprire altro materiale: due panetti di hashish per un peso complessivo di 200 grammi, 7 involucri di cocaina in pietra dal peso lordo di 75 grammi, oltre a numerose banconote per un totale di circa 7.000 euro, nascosti in camera da letto.
Il 39enne è stato dunque arrestato e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

 

Potrebbe interessarti