• Fedez e Chiara Ferragni, l’atteso matrimonio a Noto il primo settembre. Scelto Palazzo Ducezio

    Adesso c’è anche la data per il matrimonio più atteso dell’estate. Chiara Ferragni e Fedez pronunceranno il fatidico “si” a Noto, sabato 1 settembre. A fare da cornice alla cerimonia civile sarà il salone degli specchi di Palazzo Ducezio. Cerimonia intima, rispecchierà le loro personalità e tutto l’evento sarà condiviso via social ha anticipato la coppia che fa il pieno di follower.
    I “Ferragnez” arriveranno a Noto il giorno prima del matrimonio e soggiorneranno per tre giorni alla Dimora delle Balze. Si tratta di una villa di campagna tra Noto e Palazzolo, con 12 stanze e un ampio parco, ricco di vegetazione mediterranea.
    La festa durerà tre giorni con tanto di ruote panoramiche, fiori, luci colorate e tanta musica in stile hippie e dovrebbe avere il suo “cuore” alla villa comunale con possibilità di parteciparvi aperta a tutti.
    Le testimoni della sposa, con molta probabilità, saranno le sorelle: Valentina, influencer in erba, e Francesca, che ha scelto di fare la dentista come il papà.
    Anche questo lo hanno raccontato Fedez e Chiara Ferragni in occasione della “promessa” in Comune a Rozzano, nella cintura milanese. Inusuale, come loro stile, il look: camicia con le banane e pantaloncini neri aderenti lei, canotta rossa e tatuaggi in vista lui.

    freccia