Floridia col cuore a pezzi. È il 25enne Marco Latina la vittima dell’incidente stradale

 Floridia col cuore a pezzi. È il 25enne Marco Latina la vittima dell’incidente stradale

Ancora una tragedia scuote Floridia. A poche ore dalla notizia della morte della piccola Anita, 9 anni, in un tragico incidente stradale ha perso la vita ieri sera il 25enne Marco Latina. È lui la vittima del drammatico scontro avvenuto con un furgoncino, lungo la Sp25, in contrada Serra, poco fuori il centro abitato.
Marco era in sella alla sua moto. La dinamica dell’incidente non è stata ancora chiarita e le forze dell’ordine stanno lavorando per ricostruire tutte le fasi del tragico impatto. Nonostante i disperati tentativi di soccorso, per il ragazzo non c’è stato nulla da fare. Le sue condizioni sono subito apparse critiche. Il suo cuore ha cessato di battere poco dopo l’arrivo in ospedale.
Da ieri sera il dolore degli amici corre sui social. Decine e decine di messaggi increduli. “Non ci sono parole, ti ho visto crescere”, “Ho la tua voce e il tuo sorriso che mi girano in testa”, “Non riusciamo a darci pace”, “Abbiamo il cuore a pezzi”. E il pensiero che corre alla famiglia, alla mamma Antonella e al papà Giuseppe, i due fratelli. Una tragedia, inaccettabile.
Marco lavorava, amava la vita e giocare a calcio. Attorno a lui, una catena d’affetto e d’amore.
“Ci ha lasciato un ragazzo d’oro, solare, sempre con il sorriso. L’amico di tutti, la nostra roccia, non si può accettare tutto questo. Adesso sarà difficile continuare, ma sappiamo benissimo che tu non accetteresti mai una nostra resa”, il post della FC San Paolo, la squadra in cui Marco Latina era tornato a giocare dalla scorsa stagione. “Cercheremo di andare avanti, sapendo benissimo che in campo non saremo mai in 11 ma bensì in 12, perché tu sarai sempre con noi in quel rettangolo di gioco che ti ha reso felice e che ci ha permesso di conoscere la bella persona che eri e che sarai per sempre”.

 

Potrebbe interessarti