Floridia piange Marco Latina, sabato 2 agosto il giorno dell’ultimo saluto. Funerali in Chiesa Madre
Saranno celebrati domani mattina, sabato 2 agosto, alle 9.30, presso la Chiesa Madre di Floridia, i funerali di Marco Latina, il 25enne tragicamente scomparso in un incidente stradale la sera del 25 luglio.
Nei giorni scorsi è stata eseguita l’autopsia dalla Procura di Siracusa e la salma è stata restituita alla famiglia.
Il 25enne è rimasto coinvolto nel drammatico scontro avvenuto con un furgoncino, lungo la SP25, in contrada Serra, poco fuori dal centro abitato.
Marco era in sella alla sua moto. Nonostante i disperati tentativi di soccorso, per il ragazzo non c’è stato nulla da fare. Le sue condizioni sono subito apparse critiche. Il suo cuore ha cessato di battere poco dopo l’arrivo in ospedale.
Da giorni il dolore corre incessante sui social. Il pensiero va alla famiglia, alla mamma Antonella, al papà, ai due fratelli, alla fidanzata, agli zii, ai cugini, agli amici e a tutti i parenti.
Marco ha regalato sorrisi e gioia in ogni momento della sua vita, adesso Floridia si stringerà ancora più forte per l’ultimo abbraccio al 25enne.
Intanto, la FC San Paolo, squadra in cui Marco Latina era tornato a giocare dalla scorsa stagione, ha deciso di ritirare ufficialmente la maglia numero 5 “in
onore di un grande ragazzo dal cuore d’oro e dalla genuinità immensa”, ha scritto la società sui social.














