• Giardino del Mare, operazione di restyling per i bagni di Marina di Priolo

    Operazione di restyling per i bagni di Marina di Priolo. Non solo manutenzione del verde e pulizia, ma anche un occhio all’estetica.
    “In questa area – commenta il sindaco Pippo Gianni – c’erano alcune cose che non andavano. Da quando sono stati posizionati, i servizi igienici non erano stati manutenzionati. Per dare il via alla stagione balneare ci siamo attivati con una cooperativa di tipo B, per garantire, con l’iniziativa “Giardino del Mare”, la manutenzione del verde e la pulizia dei bagni, un servizio importante sia per le attività commerciali sia per i fruitori della nostra bellissima spiaggia”.L’assessore ai Lavori Pubblici,  Tonino Margagliotti sottolinea l’iniziativa. “Oltre alla pulizia generale -spiega- abbiamo pensato di coinvolgere le cooperative, facendo realizzare ai ragazzi questi bellissimi disegni. Hanno dato lustro a questo luogo; è una bella visione per chi si trova a passare, tanto è vero che anche gli oppositori si sono complimentati e di questo ne prendiamo atto”.
    “Auspichiamo – aggiunge l’assessore alle Politiche Sociali, Diego Giarratana – di portare a termine altri progetti insieme a questi ragazzi. L’iniziativa è stata realizzata con il solo costo dei materiali; ringraziamo dunque le cooperative che hanno offerto la loro prestazione gratuitamente. Si tratta di un’importante forma di collaborazione e di un segno di grande civiltà”.

    freccia